Menu

Sezione Email Ip Evolution

HomeEmailAutenticazione DKIM


 

Avete problemi con le e-mail in uscita ?  la vostra posta viene recapitata come SPAM ?

 

Probabilmente dovreste adottare dei sistemi di autenticazione come il DKIM

DKIM è l' acronimo di DOMAIN KEYS IDENTIFIED MAIL è un sistema di identificazione ed autoreferenziazione della propria posta elettronica. Se attivato il DKIM provvede a certificare il contenuto del messaggio. DKIM permette di conoscere il reale gestore del dominio da cui parte il messaggio, oltre che ad applicare una firma che certifica sia il contenuto che l' intestazione del messaggio stesso.

Ad esempio, Google Gmail nel momento in cui è in presenza di una firma DKIM e vi reputa affidabili ( non siete in blacklist o non effettuate spam ) carica automaticamente i contenuti remoti dei vostri messaggi email, come immagini e filmati aumentando così la percentuale di lettura delle vostre mailing-list.

 

L' implementazione di questo protocollo deve avvenire lato server che gestisce il vostro dominio internet ( Hoster ) ed anche lato DNS.

 

Vuoi implementare il DKIM sul tuo dominio e dare maggiore affidabilità alle tue email ?

è un operazione economica e veloce, compresa su tutti i pacchetti hosting italia professionali

 

Contatta ora i nostri commerciali per un preventivo gratuito o telefona al Numero Verde 800-199 635  per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere una consulenza gratuita.

 

Vai all'inizio della pagina